Le filiere agroalimentari dell’Olio e del Vino sono sempre più orientate all’innovazione e allo sviluppo. Mendelsohn ha presentato durante EnoliExpo e Vinitaly 2019 gli incentivi a disposizione per le imprese del settore.

Le Filiere Olio e Vino rivestono un ruolo fondamentale sul mercato italiano. Un esempio lampante è il successo delle fiere internazionali dedicate al settore, come Vinitaly e come EnoliExpo.

Contratti di Sviluppo, Bonus Investimenti Sud, Bando INAIL ISI 2018, ma anche Iperammortamento e Credito di Imposta Ricerca e Sviluppo. Questi sono solo alcuni degli incentivi a disposizione delle imprese del settore.

Mendelsohn ha partecipato ad entrambi gli eventi, portando il proprio contributo e il proprio know-how a servizio delle imprese.

Mendelsohn a EnoliExpo

L’agroindustria, la nuova frontiera dell’industria 4.0.

Come accedere agli incentivi di questo comparto? Il 22 febbraio, in occasione di Enoliexpo, il dottor Sergio Previati, Amministratore Unico, ne ha parlato durante il convegno organizzato dal Punto Impresa Digitale di Bari.

22 Febbraio, EnoliExpo Bari. Relatori Giuseppe Storelli (Punto Impresa Digitale Bari) e Sergio Previati (Amministratore Unico Logos Italia srl)

Ascolta l’intervento integrale!

Vinitaly 2019

Anche in occasione della più grande manifestazione al mondo legata al mondo del Vino, Mendelsohn ha dato il suo contributo.

Tante le novità, tra cui gli incentivi per la filiera vino. Gli espositori presenti all’evento fieristico hanno ricevuto una Guida contenente le principali agevolazioni legate alla filiera Vino.

 

Vuoi ricevere una copia della guida? L’Agenzia di Sviluppo MENDELSOHN ti offre un servizio di valutazione gratuito. Contatta i suoi esperti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here