Giovedì 24 maggio a Casarano si terrà il Convegno organizzato dal Politecnico del Made in Italy in collaborazione con l’Agenzia di Sviluppo Mendelsohn e Siemens.

Il giorno 24 maggio a partire dalle ore 14.30 presso la sala Convegni del Politecnico del Made in Italy a Casarano (LE) si terrà un progetto di informazione e condivisione: FARE INNOVAZIONE SALENTO – Progetti e strumenti per lo sviluppo delle imprese nell’era 4.0.

L’importanza e l’urgenza dei temi trattati ha riunito per questa giornata tre realtà storicamente impegnate per lo sviluppo e l’innovazione delle imprese e del territorio: l’Agenzia di Sviluppo Mendelsohn, il Politecnico del Made in Italy e Siemens.

Il convegno affronterà il tema della digitalizzazione dei processi produttivi e degli strumenti che il Piano Nazionale Industria 4.0 mette a disposizione degli imprenditori.

Al centro dell’evento tutte le principali leve del Piano che sta sostenendo da mesi la ripresa dell’economia nazionale: Iperammortamento, Credito di Imposta Ricerca & Sviluppo, Bonus Investimenti Sud, nonché l’ultimo strumento approvato, il Bonus Formazione 4.0.

I partecipanti avranno modo di confrontarsi su tematiche quanto mai attuali con i relatori, esperti del settore che metteranno a disposizione il loro know-how di lunga data.

Ai partecipanti sarà consegnato il “Kit per l’Innovazione” previa registrazione. La partecipazione è a titolo gratuito.

FARE INNOVAZIONE SALENTO

Registrati per partecipare al Convegno organizzato dal Politecnico del Made in Italy in collaborazione con l’Agenzia di Sviluppo Mendelsohn e Siemens Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here